L’attrazione più suggestiva di Cinecittà World: Jurassic War

0
321

L’attrazione più in voga in questo momento?

Sicuramente Jurassic War a Cinecittà World!

Dopo l’uscita nelle sale italiane di Jurassic World-Il regno distrutto, è d’obbligo una visita al parco divertimenti del cinema e della tv.
Il 19 maggio è stata infatti inaugurata a Cinecittà World JURASSIC WAR – La battaglia dei dinosauri, un’ avventura mozzafiato, unica in Italia e noi c’eravamo!

L’attesissima apertura di questa attrazione non ci ha delusi: divertimento allo stato puro!

Di cosa si tratta?

La curiosità in effetti era grande, sin da quando era stata anticipata l’apertura di questa attrazione e non vedevamo l’ora di provarla con Mattia!

Dopo un tranquillo percorso tra dinosauri a grandezza naturale, uno spettacolare simulatore in 4D (Immersive Tunnel) ci riporterà indietro di 65 Milioni di anni nella foresta Giurassica.

L’attrazione inizia con un percorso in cui scoprire ed ammirare le ricostruzioni a grandezza naturale di fossili e dinosauri animatronics cinematografici, come il Triceratopo, Velociraptor e T-Rex.

Una volta superato il laboratorio del Discovery Center, accolti dallo scienziato responsabile del centro, 90 ospiti alla volta saliranno a bordo dei vagoni.

Dove si dirigeranno? Saranno immersi in una splendida riserva in cui vivono alcuni esemplari di dinosauri, riportati in vita grazie alla scienza e allo studio del DNA.

Siamo circondati da spettacolari immagini di un tempo e di una natura ormai scomparsi, tutto appare armonioso e tranquillo fino a quando un incidente causa un imprevisto cambio di percorso… la suggestiva traversata si trasforma in una corsa frenetica inseguiti dai predatori più temibili e cattivi della Storia.

Sopravviveremo alla battaglia dei Dinosauri?

Un treno da 90 posti circondato da uno schermo di oltre 80 metri di lunghezza con un film in 15k.

I dinosauri come mai visti prima in Italia!

L’unico dubbio è che non fosse adatta a bimbi più piccoli. Mattia che ha 4 anni si è molto divertito, anche solo per il fatto di salire su un vagone del treno.
Poi una volta immersi nell’atmosfera della riserva era visibilmente sorpreso nel vedere tutti gli animali che ci circondavano.
Un attimo di adrenalina pura lo ha fatto sobbalzare quando nella lotta tra dinosauri il treno è stato accidentalmente colpito…

Ma non vi dico altro, voglio tenervi con la SUSPENSE!

Però è bastato tenergli la mano e rassicurarlo sul fatto che fosse un gioco e che ci stavamo divertendo.

Questa ultima attrazione inaugurata a Cinecittà World è un vero e proprio rifugio per gli amanti dei dinosauri.
All’ingresso è possibile ammirare riproduzioni di dinosauri e fossili in un’atmosfera davvero suggestiva. Non perdete l’occasione di fare bellissime foto ricordo della vostra famiglia davanti a questi esemplari.
Vi ricordiamo inoltre che potrete usufruire di uno sconto sul biglietto d’ingresso al parco, cliccando sul banner presente sulla nostra pagina.
Buon divertimento

® Riproduzione riservata

34 anni, siciliana di origine ma romana di adozione. Psicologa dell’età evolutiva e psicoterapeuta, adoro viaggiare, ascoltare musica e perdermi nelle librerie a curiosare tra le copertine dei libri odoranti di nuovo, sperando un giorno di poterli leggere…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here