Ilenia d’ Ambra

0
472

Cominciamo prendendo coraggio per superare “il blocco della prima riga” per iniziare al meglio questa nuova avventura come mamma reporter.
Vorrei raccontare millemila cose, ma scegliere il primo argomento é abbastanza difficile.

Così ho deciso di partire dal punto più semplice: la Presentazione.

ilenia_lenuovemammeroma

Mi chiamo Ilenia, ho 43 anni e sono di Roma. Ho una splendida bambina di 6 anni e un’altra in arrivo per metà ottobre (ma se continua così credo che “uscirá” prima!).
Sono una ex-exhibition designer, mi occupavo di progettazione tecnica di eventi e congressi in una nota società romana, ma da 6 anni (guarda il caso!!!) mi sto dedicando al mondo del Cake designer. 

Devo dire che il mondo 2.0 mi ha sempre affascinato, ho sempre avuto diari nascosti per casa e nel web credendo ingenuamente che fossero solo una cosa mia privata.
Da quando sono diventata mamma mi sono resa conto che avevo la necessità di condividere idee ed esperienze con chi stesse vivendo la mia stessa avventura di genitore. Sopratutto per vincere quei momenti di stanchezza e sconforto, o anche solo per parlare con qualcuno che sia più alto di 1mt!

Insomma sono diventata una Event-Mom 2.0, a cui piace condividere momenti ed emozioni sempre nuovi, sia con la propria famiglia che con gli amici che con altri genitori.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here