La stagione 2018/2019 per famiglie del Teatro Manzoni

0
233

Che ne dite di un week end a teatro?

Quest’anno il teatro Manzoni propone 12 spettacoli per tutta la famiglia, il sabato alle ore 15 e la domenica alle ore 11, dal 12 ottobre 2018 al 31 marzo 2019, con la compagnia Un Teatro da Favola.

La compagnia “Un Teatro da Favola”, nasce circa tre anni fa con il progetto di avvicinare i bambini al teatro e educarli a questo fantastico mondo.
Per perseguire questo intento la compagnia realizza spettacoli con una doppia lettura: una per i piccoli e quella piena di citazioni, riferimenti comici per i genitori, zii e nonni che, divertendosi, sono spronati a portare a teatro i loro piccoli.

I bambini sono i veri protagonisti
negli spettacoli: interagiscono con i personaggi, urlano, cantano
in una dimensione di teatro interattivo
mai vista prima.

La Sirenetta

Si inizia il 13 e 14 ottobre con, a grande richiesta, La Sirenetta, un’altra grande favola nella pazza e divertente versione di un Teatro da Favola, con la magia della realtà aumentata del mapping 3D e la magia delle canzoni dal vivo

La Sirenetta Teatro Manzoni

Il Mago di Oz

Il 20 e 21 ottobre la programmazione prosegue con Il Mago di Oz una delle favole più belle di tutti i tempi.
Il capolavoro della poesia, della fantasia, dell’immaginazione che ha appassionato intere generazioni visto con lo sguardo da eterno bambino di un Teatro da Favola.

l Mago di OZ Teatro Manzoni

Toys Stories

Il 3 e 4 novembre va in scena Toys Stories: quello che è stato definito uno dei più grandi capolavori nella storia del cinema. Finalmente in una pazza e divertente versione a Teatro con Pietro Clementi nei panni di Woody e Francesco Mantuano in quelli di Buzz.

Il 17e 18 novembre La Piccola Cenerentola e la signorina Tremend Il prequel della favola più’ famosa di tutte. La piccola Ella entra per la prima volta insieme al papà nella casa della sua matrigna, la signorina Tremend e conosce le sue sorellastre. Intanto a palazzo reale arriva il giovane granduca Monocolao incaricato di badare al piccolo principe. Finalmente una nuova favola con i protagonisti più’ amati di tutti, come tutto è iniziato. Ritroverete Madame Tremend, le sorellastre, Monocolao e ovviamente Cenerentola!
Sabato 1 e domenica 2 dicembre torna Il Regno di Frozen il successo della favola con la magia delle canzoni dal vivo, Kristoff, la buffissima renna e Olaf.
Per le feste arriva il 22/23 dicembre Babbo Natale e la meravigliosa Favola del Natale
Ancora grandi classici, 12/13 gennaio va in scena Pinocchio , il 26/27 gennaio Enchanted – Come d’Incanto  e nel week end 9/10 febbraio La Carica dei 101.

Il 23 e 24 febbraio, con La Famiglia Transylvania Fuga a Londra,  tornano Jack Tripper e Dracula nel quarto episodio della saga.

Per terminare la stagione Avengers Missione Principesse  il 2 e 3 marzo e il 30 e 31 marzo Le avventure di Miracolous.

Teatro Manzoni la stagione 2018-2019

 

Informazioni

Biglietto: 10 euro, e’ prevista la possibilita’ di abbonamento. Per disponibilità, costi ed acquisto biglietti vi consigliamo di visitare il sito del teatro 

Teatro Manzoni, Via Monte Zebio 14/c- 00195 Roma tel. 06.3223634
Ricordatevi di seguirci sul nostro gruppo facebook!

Paola Infanti 49 anni, romana, una lavoro, un marito, una figlia, e poco tempo libero. Cintura nera di shopping. Amo l'arte, il cinema, i viaggi, il vino e il buon cibo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here