Un Halloween da brividi al Castello di Lunghezza

0
72

Che ne dite di festeggiare la festa più spaventosa dell’anno in un vero castello?

Domenica 28 ottobre la grande festa di Halloween vi aspetta al Castello di Lunghezza con il rito della Zucca, la danza delle streghe, Brividi Horror e risate fantasmatiche!

halloween al Castello di Lunghezza

Conoscerete la Principessa Biancavena e sarete testimoni della Sposa Cadavere.
Sorprese horrorifiche nel Villagio fantasma e in giro per il parco incontrerete mostri a volontà e pipistrelli alati.

Non mancheranno tutti i famosi spettacoli del Fantastico Mondo del Fantastico: Zorro su un enorme cavallo nero, Batman su una vera Batmobile, e Spiderman che fa le piroette!
E ancora i ghiacci di Elsa e Anna, l’approdo di Vaiana di Oceania e soprattutto il Gran Ballo delle Principesse nella Sala del Trono!

Inoltre sarà possibile prenotare con lo sconto del 50% i biglietti per l’eccezionale manifestazione natalizia il fantastico Castello di Babbo Natale

Il Fantastico Mondo del Fantastico, è un parco a tema dedicato al meraviglioso mondo della fantasia e dell’immaginazione, che ha la fortuna e l’orgoglio di utilizzare come luogo e scenario dell’azione un vero, antico castello (quello di Lunghezza), e il parco che lo circonda.

Biglietto: € 16,00
Promozione 28 ottobre 2018: per ogni adulto pagante un bambino gratuito
Castello di Lunghezza, Roma via Tenuta del Cavaliere
Info: 06/226.28.80  www.fantasticomondo.it

Visitate la nostra pagina FB per essere sempre aggiornati sugli eventi!

Paola Infanti 49 anni, romana, una lavoro, un marito, una figlia, e poco tempo libero. Cintura nera di shopping. Amo l'arte, il cinema, i viaggi, il vino e il buon cibo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here