Al Teatro Brancaccio il 25 gennaio arriva Alice in Wonderland

0
127

Dal 25 gennaio al 3 febbraio, in esclusiva al Teatro Brancaccio, il Circus-Theatre Elysium presenta la prima data del tour europeo di Alice in Wonderland.

alice in wonderland

Uno spettacolo  elegante e sofisticato, unico al mondo, in cui un cast di trenta atleti acrobati e ballerini professionisti racconta la fiaba di Alice nel paese delle meraviglie attraverso l’intreccio di molteplici discipline: la ginnastica acrobatica, la recitazione, la danza.

I personaggi – Alice, il Cappellaio Matto, il Coniglio, il Gatto del Cheshire e la Regina Nera – appariranno davanti al pubblico nella loro interpretazione circense, sullo sfondo di impressionanti scene 3D. Inoltre il racconto di Lewis Carroll, si arricchisce con la storia d’amore tra Alice e il Principe Azzurro, con cui l’eroina dovra’ superare numerosi ostacoli.

Il Circus-Theatre ELYSIUM  e’ nato nel 2012 dall’ispirazione di Oleg Apelfed, che ha dato vita ad un circo moderno mostrandone per primo le mille sfaccettature e le possiblità di rappresentazione scenica. Il progetto è stato portato avanti anche grazie a Maria Remneva, direttrice del Circo Nazionale dell’Ucraina,  vincitrice di premi tra cui tre medaglie d’oro e della competizione internazionale degli artisti circensi a Parigi.

Per maggiori informazioni visita il sito Alice in Wonderland

QUANDO: dal 25 gennaio al 3 febbraio
DOVE: Teatro Brancaccio – VIA MERULANA 244, Roma
ETA’ CONSIGLIATA: Per tutte le età
COSTO: da 28€ a 39€

Orari:
venerdì 25 gennaio ore 20:50
sabato 26 gennaio ore 17:00 e ore 20:50
domenica 27 gennaio ore 17:00
venerdì 1 febbraio ore 20:50
sabato 2 febbraio ore 17:00 e ore 20:50
domenica 3 febbraio ore 17:00

Per info e prenotazioni: Teatro Brancaccio TEL 06 80687231/2  www.teatrobrancaccio.it

Noi ci siamo stati! Se siete curiosi qui la nostra recensione

Paola Infanti 49 anni, romana, una lavoro, un marito, una figlia, e poco tempo libero. Cintura nera di shopping. Amo l'arte, il cinema, i viaggi, il vino e il buon cibo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here