SUPERMAGIC Alchimie

0
84

“Se solo mi ricordassi cosa viene dopo Abra farei sparire tutto il pubblico.” (Harry Houdini)

Le atmosfere incantate del Festival Internazionale di Magia tornano per il 16’ anno consecutivo e ancora una volta con grandi novità. Non è solamente uno spettacolo teatrale, ma una vera e propria esperienza unica che conduce il pubblico in una dimensione parallela affascinante, misteriosa e coinvolgente…dove tutto è possibile e la realtà si confonde con l’illusione.

In questa edizione saranno protagonisti i nostri elementi: acqua, fuoco, terra e aria. Circondano la nostra vita con le loro sfumature talvolta delicate, talvolta intense.

Artisti provenienti dai più importanti palcoscenici mondiali, portano al teatro Olimpico l’arte del Prestigio, dell’Illusionismo e dell’escapolage, esprimendola ai massimi livelli.

Alchimie è un emozionante viaggio che incontra sul suo percorso la magia classica e moderna passando dalle misteriose ed affascinanti atmosfere dell’escapolage, alle grandi illusioni senza tralasciare magia comica e colpi di scena, un connubio di emozioni che prende vita sul palcoscenico.

E, una volta terminato lo spettacolo, te lo porti a casa un frammento di quel mondo. Può essere una battuta, uno sguardo, una musica. Ma sai che ti resterà per sempre dentro, in un modo o nell’altro.

Mi chiamo Ilenia, ho 43 anni e sono di Roma. Ho una splendida bambina di 6 anni e un’altra in arrivo per metà ottobre. Sono una ex-exhibition designer, mi occupavo di progettazione tecnica di eventi e congressi in una nota società romana, ma da 6 anni (guarda il caso!!!) mi sto dedicando al mondo del Cake designer.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here