Magiche bolle che incantano tutti al San Carlino

0
94

Uno spettacolo in cui le protagoniste sono le bolle, la magia unica che incanta tutti!

Domenica pomeriggio è stato un appuntamento attesissimo da Mattia e gli altri amichetti che hanno partecipato con entusiasmo e non certo da spettatori passivi a quello che è uno show del tutto nuovo e particolare.

Sabato 2 e domenica 3 febbraio tutte le repliche dello spettacolo di bolle al San Carlino del maestro sono state SOLD OUT!

teatro San Carlino

Magie comiche, manipolazioni di palloncini, giocolerie, clownerie e la manipolazione di giganti bolle di sapone.

I liquidi utili a preparare la giusta miscela per le bolle non mancheranno di sparire, riapparire, aumentare e diminuire di volume e di consistenza, nascondersi chissà dove per mettere decisamente in difficoltà il loro sempre più indispettito manipolatore.

Tutti i presenti vengono rapiti da un susseguirsi di stupori, emozioni e “grandi risate” anche grazie all’aiuto dei volontari che si cimentano nella giocoleria, nell’acrobalance, nella magia e nel cercare di essere utili al Clown nel presentare uno spettacolo che trova il suo equilibrio nelle radici del teatro di strada e nel teatro fisico.

Chi è il maestro delle bolle magiche?

Daniele Antonini è il grande intrattenitore di grandi e piccini!

“Ho iniziato a lavorare sul Clown nel 2000: è stata una scelta istintiva. Fin da bambino, come tanti, ero affascinato dalla figura clownesca , il classico ritratto del “clown che piange” mi trasmetteva un senso di autenticità e consapevolezza. Da allora, solo ora, comprendo l’Urgenza che mi spingeva a ricercare qualcosa che andasse oltre la logica razionale. Forse i lunghi e faticosi studi di Ingegneria Elettronica accelerarono questa Urgenza. In un autentico sorriso ho sempre trovato la bellezza e la profondità delle persone, un’occasione per vivere e condividere un momento di gioia. Sembra proprio che il naso rosso e il sorriso siano parte di un linguaggio universale e, in giro per il mondo, questo linguaggio risulta essere sempre di forte e piacevole impatto per tutti.”

bolle bicchiere antonini

Se avete l’occasione di vedere questo spettacolo di bolle non ve ne pentirete. L’unico problema, secondo mio figlio, è che dovrebbe durare molto di più! Non posso che essere d’accordo con lui, quando la magia incanta, si vorrebbe prolungare all’infinito il momento per sognare ancora e poi ancora…

 

AL SAN CARLINO / Gran teatro dei piccoli
Viale dei Bambini (Villa Borghese) Roma
Tel. (+39) 06 699 22 117 — Fax (+39) 06 45 220 663
Mobile 329 29 67 328 — info@sancarlino.it

 

34 anni, siciliana di origine ma romana di adozione. Psicologa dell’età evolutiva e psicoterapeuta, adoro viaggiare, ascoltare musica e perdermi nelle librerie a curiosare tra le copertine dei libri odoranti di nuovo, sperando un giorno di poterli leggere…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here